Approccio evolutivo alla neuropsichiatria dell’infanzia e dell’adolscenza

copertina Approccio evolutivo alla neuropsichiatria dell'infanzia e dell'adolscenzaSaprai già che il libro Approccio evolutivo alla neuropsichiatria dell’infanzia e dell’adolscenza è stato creato da M. Grazia Martinetti e pubblicizzato da Seid Editori per la compravendita su Internet sul mercato italiano.

Pochi libri sono reperibili in formato pdf, ma se trovi la versione ebook di Approccio evolutivo alla neuropsichiatria dell’infanzia e dell’adolscenza sarai in grado di fare il download pdf e consultare questo libro per mezzo di un ebook reader in treno o semplicemente da casa.

Il libro si occupa di matematica e è stato commercializzato dall’editore Seid Editori nel 2012 su supporto fisico di 552 pagine.

Nei siti hai la possibilità di localizzare Approccio evolutivo alla neuropsichiatria dell’infanzia e dell’adolscenza cercando il codice ISBN 8889473215 o in alternativa EAN 9788889473214.

Ordinare libri in promozione

Se ami i libri che trattano di matematica e nel dettaglio tutti gli scritti di M. Grazia Martinetti, tieni a mente di controllare le promozioni online.

Per risparmiare hai la possibilità di comprare Approccio evolutivo alla neuropsichiatria dell’infanzia e dell’adolscenza in formato cartaceo come usato, applicando attenzione alle condizioni di conservazione prima di finalizzare la compravendita. Analizza se le pagine e la copertina mostrano strappi o segni di consumazione.