E la borsa e la vita. Distribuire e ridurre il tempo di lavoro: orizzonte di giustizia e benessere

copertina E la borsa e la vita. Distribuire e ridurre il tempo di lavoro: orizzonte di giustizia e benessereTutti sanno che il libro E la borsa e la vita. Distribuire e ridurre il tempo di lavoro: orizzonte di giustizia e benessere è stato creato da Marco Craviolatti e pubblicizzato da Ediesse per la commercializzazione via e-commerce sul pubblico d’Italia.

Pochi libri risultano reperibili in formato pdf, ma se riesci a trovare la versione ebook di E la borsa e la vita. Distribuire e ridurre il tempo di lavoro: orizzonte di giustizia e benessere avrai la possibilità di fare il download pdf e goderti questo libro per mezzo di un lettore di ebook in mensa o comodamente sul letto.

Questo libro parla di sociologia e è stato venduto dall’editore Ediesse nel 2014 in formato fisico di 307 pagine.

Nella maggior parte dei negozi puoi trovare E la borsa e la vita. Distribuire e ridurre il tempo di lavoro: orizzonte di giustizia e benessere cercando il codice ISBN 882301915X o in alternativa EAN 9788823019157.

Comprare libri in sconto

Se ami i libri che trattano di sociologia e nello specifico tutti gli scritti di Marco Craviolatti, tieni a mente di cercare gli sconti sul Web.

Se desideri spendere meno hai la possibilità di comprare E la borsa e la vita. Distribuire e ridurre il tempo di lavoro: orizzonte di giustizia e benessere in formato di copertina rigida come usato, prestando cautela alle condizioni di conservazione prima di completare la compravendita. Controlla se le pagine e la copertina possiedono rotture o segni di usura.