Famiglie allo specchio

copertina Famiglie allo specchioTutti sanno che il libro Famiglie allo specchio è stato scritto da Roberto Baiocco e messo in vendita da Espress Edizioni per la commercializzazione on line sul pubblico d’Italia.

Solo alcuni libri risultano reperibili in formato immateriale, tuttavia se riesci a trovare la versione ebook di Famiglie allo specchio avrai la possibilità di fare il download pdf e goderti questo libro grazie ad un ebook reader in viaggio o in tutta comodità da casa.

Questo libro parla di sociologia e è stato venduto dall’editore Espress Edizioni nel 2013 in formato cartaceo di 160 pagine.

Nella maggior parte dei siti puoi individuare Famiglie allo specchio digitando il codice ISBN 8897412718 o EAN 9788897412717.

Comprare libri in sconto

Nel caso in cui ti piacciono i libri che parlano di sociologia e in particolare tutte le opere di Roberto Baiocco, non dimenticare di provare a trovare gli sconti via e-commerce.

Se desideri risparmiare puoi acquistare Famiglie allo specchio in formato cartaceo come usato, prestando attenzione allo stato di conservazione prima di completare l’acquisto. Controlla se i fogli e la copertina possiedono strappi o segni di logoramento.