Fisiologia. Atlante tascabile

copertina Fisiologia. Atlante tascabileSaprai già che il libro Fisiologia. Atlante tascabile è stato ideato da Stefan Silbernagl e messo in vendita da CEA per la commercializzazione via e-commerce sul pubblico del nostro Paese.

Non tutti i libri risultano leggibili in formato digitale, tuttavia se riesci a trovare la versione ebook di Fisiologia. Atlante tascabile avrai la possibilità di avviare il download pdf e consultare questo libro grazie ad un ebook reader in viaggio o serenamente sul divano.

Questo libro si occupa di matematica e risulta venduto dall’editore CEA nel 2008 su supporto fisico di 456 pagine.

Nella maggior parte dei siti puoi localizzare Fisiologia. Atlante tascabile digitando l’ISBN 8808186644 oppure EAN 9788808186645.

Acquistare libri in offerta

Nel caso in cui ti piacciono i libri che parlano di matematica e in particolare tutte le opere di Stefan Silbernagl, ricordati di cercare le promozioni sul Web.

Se desideri spendere meno hai la possibilità di ordinare Fisiologia. Atlante tascabile in formato di carta come usato, applicando cautela alle condizioni di conservazione prima di completare la compravendita. Controlla se i fogli e la copertina possiedono rotture o segni di logoramento.