I meccanismi di difesa PDF

copertina I meccanismi di difesaSaprai già che il libro I meccanismi di difesa è stato ideato da Robert B. White e messo in vendita da Astrolabio Ubaldini per la vendita on line sul mercato in Italia.

> I meccanismi di difesa: Offerte Libro >

Non tutti i libri sono leggibili in formato immateriale, ma se trovi la versione ebook di I meccanismi di difesa avrai la possibilità di effettuare il download pdf e leggere questo libro grazie ad un ebook reader in mensa o in tutta comodità sul divano.

Il libro tratta di matematica e è stato commercializzato dall’editore Astrolabio Ubaldini nel 1978 in formato in carta di 200 pagine.

Nella maggior parte dei cataloghi puoi trovare I meccanismi di difesa digitando il codice ISBN 8834001478 o EAN 9788834001479.

Ordinare libri in offerta

Se ti appassionano i libri che trattano di matematica e nello specifico tutti gli scritti di Robert B. White, tieni a mente di cercare le promozioni on-line.

Per risparmiare puoi acquistare I meccanismi di difesa in formato di carta come usato, applicando cautela allo stato di conservazione prima di completare l’acquisto. Analizza se le pagine e la copertina possiedono strappi o segni di consumazione.