Il linguaggio segreto dell’intimità. Un modello gestaltico per liberare il potere nascosto nelle relazioni di coppia

copertina Il linguaggio segreto dell'intimità. Un modello gestaltico per liberare il potere nascosto nelle relazioni di coppiaSaprai già che il libro Il linguaggio segreto dell’intimità. Un modello gestaltico per liberare il potere nascosto nelle relazioni di coppia è stato scritto da Robert G. Lee e pubblicizzato da Franco Angeli per la compravendita via Internet sul mercato d’Italia.

Pochi libri risultano leggibili in formato digitale, ma se ti capita la versione ebook di Il linguaggio segreto dell’intimità. Un modello gestaltico per liberare il potere nascosto nelle relazioni di coppia sarai in grado di avviare il download pdf e leggere questo libro grazie ad un ebook reader in viaggio o comodamente sul letto.

Il libro tratta di matematica e risulta commercializzato dall’editore Franco Angeli nel 2009 in formato fisico di 192 pagine.

Nei negozi puoi reperire Il linguaggio segreto dell’intimità. Un modello gestaltico per liberare il potere nascosto nelle relazioni di coppia cercando l’ISBN 8856812401 o in alternativa EAN 9788856812404.

Acquistare libri in offerta

Se ami i libri che parlano di matematica e in particolare tutti gli scritti di Robert G. Lee, tieni a mente di controllare gli sconti online.

Se desideri spendere meno hai la possibilità di ordinare Il linguaggio segreto dell’intimità. Un modello gestaltico per liberare il potere nascosto nelle relazioni di coppia in formato brossura come usato, facendo cautela allo stato di conservazione prima di completare la compravendita. Analizza se i fogli e la copertina presentano rotture o segni del tempo.