Il sé viene alla mente. La costruzione del cervello cosciente

copertina Il sé viene alla mente. La costruzione del cervello coscienteTutti sanno che il libro Il sé viene alla mente. La costruzione del cervello cosciente è stato creato da Antonio R. Damasio e edito da Adelphi per la commercializzazione via e-commerce sul mercato in Italia.

Solo alcuni libri sono disponibili in formato digitale, ma se trovi la versione ebook di Il sé viene alla mente. La costruzione del cervello cosciente potrai fare il download pdf e goderti questo libro per mezzo di un lettore di ebook in viaggio o semplicemente da casa.

Il libro si occupa di matematica e è stato prodotto dall’editore Adelphi nel 2012 in formato fisico di 463 pagine.

Nei cataloghi puoi individuare Il sé viene alla mente. La costruzione del cervello cosciente digitando il codice ISBN 8845926710 oppure EAN 9788845926716.

Comprare libri in offerta

Se ami i libri che trattano di matematica e nello specifico tutti gli scritti di Antonio R. Damasio, ricordati di provare a trovare gli sconti sul Web.

Per risparmiare puoi comprare Il sé viene alla mente. La costruzione del cervello cosciente in formato brossura come usato, facendo attenzione alle condizioni di conservazione prima di completare l’acquisto. Analizza se le pagine e la copertina presentano rotture o segni del tempo.