Influenza e malattie invernali. Naturalmente protetti

copertina Influenza e malattie invernali. Naturalmente protettiNon è un segreto che il libro Influenza e malattie invernali. Naturalmente protetti è stato creato da Attilio Speciani e commercializzato da Giunti Demetra per la compravendita su Internet sul pubblico d’Italia.

Pochi libri sono reperibili in formato immateriale, ma se riesci a trovare la versione ebook di Influenza e malattie invernali. Naturalmente protetti potrai fare il download pdf e consultare questo libro tramite lettore di ebook in giro o in tutta comodità sul letto.

Questo libro parla di salute e benessere e è stato venduto dall’editore Giunti Demetra nel 2010 in formato in carta di 128 pagine.

Nei siti puoi reperire Influenza e malattie invernali. Naturalmente protetti cercando il codice ISBN 8844038374 o in alternativa EAN 9788844038373.

Comprare libri in offerta

Se ti appassionano i libri che trattano di salute e benessere e nello specifico tutti gli scritti di Attilio Speciani, ricordati di cercare le promozioni on line.

Al fine di spendere meno puoi acquistare Influenza e malattie invernali. Naturalmente protetti in formato brossura come usato, facendo cautela alle condizioni di conservazione prima di procedere con l’acquisto. Controlla se i fogli e la copertina possiedono strappi o segni di consumazione.