La consulenza (gen)etica. Nuovi miti. Nuovi oracoli. Libertà della persona

copertina La consulenza (gen)etica. Nuovi miti. Nuovi oracoli. Libertà della personaTutti sanno che il libro La consulenza (gen)etica. Nuovi miti. Nuovi oracoli. Libertà della persona è stato creato da Paolo Sommaggio e commercializzato da Franco Angeli per la compravendita on-line sul pubblico italiano.

Solo alcuni libri sono reperibili in formato digitale, ma se ti capita la versione ebook di La consulenza (gen)etica. Nuovi miti. Nuovi oracoli. Libertà della persona potrai effettuare il download pdf e leggere questo libro sul tuo ebook reader in mensa o in tutta comodità sul divano.

Questo libro tratta di poesia e risulta prodotto dall’editore Franco Angeli nel 2016 su supporto in carta di 208 pagine.

In tutti i siti hai la possibilità di individuare La consulenza (gen)etica. Nuovi miti. Nuovi oracoli. Libertà della persona cercando l’ISBN 8856831155 oppure EAN 9788856831153.

Acquistare libri in promozione

Nel caso in cui ti piacciono i libri che trattano di poesia e nel dettaglio tutti gli scritti di Paolo Sommaggio, tieni a mente di controllare le promozioni su Internet.

Per spendere meno puoi comprare La consulenza (gen)etica. Nuovi miti. Nuovi oracoli. Libertà della persona in formato brossura come usato, applicando cautela alle condizioni di conservazione prima di procedere con l’acquisto. Controlla se i fogli e la copertina mostrano strappi o segni di logoramento.