La mente relazionale. Neurobiologia dell’esperienza interpersonale PDF

copertina La mente relazionale. Neurobiologia dell'esperienza interpersonaleSaprai già che il libro La mente relazionale. Neurobiologia dell’esperienza interpersonale è stato ideato da Daniel J. Siegel e messo in vendita da Cortina Raffaello per la commercializzazione on-line sul pubblico del nostro Paese.

> La mente relazionale. Neurobiologia dell\'esperienza interpersonale: Offerte Libro >

Pochi libri risultano acquistabili in formato immateriale, ma se ti capita la versione ebook di La mente relazionale. Neurobiologia dell’esperienza interpersonale potrai fare il download pdf e consultare questo libro sul tuo ebook reader in treno o serenamente sul letto.

Questo libro tratta di matematica e è stato prodotto dall’editore Cortina Raffaello nel 2013 in formato fisico di 505 pagine.

Nella maggior parte dei cataloghi puoi trovare La mente relazionale. Neurobiologia dell’esperienza interpersonale cercando l’ISBN 8860305829 o EAN 9788860305824.

Ordinare libri in offerta

Se ami i libri che parlano di matematica e nel dettaglio tutti gli scritti di Daniel J. Siegel, non dimenticare di controllare le promozioni sul Web.

Se desideri spendere meno hai la possibilità di ordinare La mente relazionale. Neurobiologia dell’esperienza interpersonale in formato di copertina rigida come usato, prestando attenzione alle condizioni di conservazione prima di procedere con l’acquisto. Controlla se i fogli e la copertina mostrano strappi o segni di logoramento.