La programmazione dei lavori con i metodi reticolari. Metodi e strumenti di project management per la costruzione

copertina La programmazione dei lavori con i metodi reticolari. Metodi e strumenti di project management per la costruzioneNon è un segreto che il libro La programmazione dei lavori con i metodi reticolari. Metodi e strumenti di project management per la costruzione è stato creato da Marco A. Bragadin e edito da Maggioli Editore per la compravendita su Internet sul pubblico in Italia.

Pochi libri risultano acquistabili in formato pdf, tuttavia se trovi la versione ebook di La programmazione dei lavori con i metodi reticolari. Metodi e strumenti di project management per la costruzione avrai la possibilità di effettuare il download pdf e consultare questo libro grazie ad un lettore di ebook in mensa o comodamente sul letto.

Questo libro tratta di tecnologia e risulta commercializzato dall’editore Maggioli Editore nel 2011 su supporto cartaceo di 354 pagine.

In tutti i cataloghi puoi trovare La programmazione dei lavori con i metodi reticolari. Metodi e strumenti di project management per la costruzione digitando l’ISBN 8838760780 o in alternativa EAN 9788838760785.

Ordinare libri in offerta

Se ti piacciono i libri che parlano di tecnologia e in particolare tutte le opere di Marco A. Bragadin, ricordati di controllare gli sconti on-line.

Se desideri risparmiare hai la possibilità di comprare La programmazione dei lavori con i metodi reticolari. Metodi e strumenti di project management per la costruzione in formato brossura come usato, facendo attenzione allo stato di conservazione prima di procedere con la compravendita. Controlla se le pagine e la copertina presentano rotture o segni di usura.