La prova scritta di geometria: tra teoria e pratica

copertina La prova scritta di geometria: tra teoria e praticaTutti sanno che il libro La prova scritta di geometria: tra teoria e pratica è stato scritto da Giovannina Albano e edito da Maggioli Editore per la compravendita su Internet sul pubblico del nostro Paese.

Solo alcuni libri sono reperibili in formato digitale, tuttavia se ti capita la versione ebook di La prova scritta di geometria: tra teoria e pratica avrai la possibilità di effettuare il download pdf e goderti questo libro tramite lettore di ebook in giro o semplicemente sul divano.

Questo libro parla di matematica e risulta prodotto dall’editore Maggioli Editore nel 2013 in formato in carta di 480 pagine.

Nella maggior parte dei cataloghi puoi individuare La prova scritta di geometria: tra teoria e pratica cercando l’ISBN 8838785104 o EAN 9788838785108.

Ordinare libri in promozione

Nel caso in cui ti appassionano i libri che parlano di matematica e nel dettaglio tutte le opere di Giovannina Albano, ricordati di cercare le promozioni on-line.

Per risparmiare hai la possibilità di acquistare La prova scritta di geometria: tra teoria e pratica in formato di copertina rigida come usato, applicando attenzione allo stato di conservazione prima di completare la compravendita. Controlla se i fogli e la copertina possiedono strappi o segni di consumazione.