La via. Per l’avvenire dell’umanità PDF

copertina La via. Per l'avvenire dell'umanitàTutti sanno che il libro La via. Per l’avvenire dell’umanità è stato creato da Edgar Morin e edito da Cortina Raffaello per la compravendita online sul mercato del nostro Paese.

> La via. Per l\'avvenire dell\'umanità: Offerte Libro >

Pochi libri sono acquistabili in formato immateriale, tuttavia se trovi la versione ebook di La via. Per l’avvenire dell’umanità potrai fare il download pdf e consultare questo libro per mezzo di un lettore di ebook in viaggio o serenamente sul divano.

Il libro si occupa di sociologia e risulta commercializzato dall’editore Cortina Raffaello nel 2011 su supporto cartaceo di 321 pagine.

Nella maggior parte dei negozi puoi reperire La via. Per l’avvenire dell’umanità cercando l’ISBN 8860304547 oppure EAN 9788860304544.

Ordinare libri in promozione

Nel caso in cui ti appassionano i libri che parlano di sociologia e in particolare tutte le opere di Edgar Morin, non dimenticare di provare a trovare le promozioni via e-commerce.

Al fine di spendere meno puoi acquistare La via. Per l’avvenire dell’umanità in formato di copertina rigida come usato, facendo attenzione allo stato di conservazione prima di procedere con l’acquisto. Analizza se i fogli e la copertina possiedono strappi o segni del tempo.