L’abitare difficile. La casa in Italia tra desideri e risorse

copertina L'abitare difficile. La casa in Italia tra desideri e risorseNon è un segreto che il libro L’abitare difficile. La casa in Italia tra desideri e risorse è stato ideato da Rossana Galdini e messo in vendita da Liguori per la commercializzazione on-line sul mercato del nostro Paese.

Pochi libri risultano disponibili in formato digitale, ma se ti capita la versione ebook di L’abitare difficile. La casa in Italia tra desideri e risorse potrai fare il download pdf e leggere questo libro tramite lettore di ebook in viaggio o serenamente da casa.

Il libro si occupa di sociologia e risulta commercializzato dall’editore Liguori nel 2012 in formato cartaceo di 177 pagine.

In tutti i negozi hai la possibilità di individuare L’abitare difficile. La casa in Italia tra desideri e risorse digitando l’ISBN 8820760282 o in alternativa EAN 9788820760281.

Comprare libri in promozione

Se ti piacciono i libri che trattano di sociologia e in particolare tutte le opere di Rossana Galdini, ricordati di provare a trovare le promozioni su Internet.

Se desideri spendere meno hai la possibilità di acquistare L’abitare difficile. La casa in Italia tra desideri e risorse in formato cartaceo come usato, facendo cautela alle condizioni di conservazione prima di completare l’acquisto. Analizza se i fogli e la copertina possiedono strappi o segni del tempo.