Lavorare con Microsoft Word 2013. Guida all’uso

copertina Lavorare con Microsoft Word 2013. Guida all'usoSaprai già che il libro Lavorare con Microsoft Word 2013. Guida all’uso è stato creato da Alessandra Salvaggio e commercializzato da Edizioni LSWR per la vendita via e-commerce sul pubblico del nostro Paese.

Solo alcuni libri sono acquistabili in formato digitale, tuttavia se riesci a trovare la versione ebook di Lavorare con Microsoft Word 2013. Guida all’uso avrai la possibilità di effettuare il download pdf e goderti questo libro per mezzo di un ebook reader in mensa o comodamente sul letto.

Questo libro parla di software per l’ufficio e è stato commercializzato dall’editore Edizioni LSWR nel 2014 su supporto fisico di 284 pagine.

Nella maggior parte dei cataloghi puoi localizzare Lavorare con Microsoft Word 2013. Guida all’uso cercando il codice ISBN 8868950235 oppure EAN 9788868950231.

Comprare libri in promozione

Nel caso in cui ami i libri che trattano di software per l’ufficio e nel dettaglio tutte le opere di Alessandra Salvaggio, ricordati di controllare le promozioni via e-commerce.

Al fine di risparmiare hai la possibilità di comprare Lavorare con Microsoft Word 2013. Guida all’uso in formato cartaceo come usato, facendo cautela allo stato di conservazione prima di finalizzare la compravendita. Analizza se i fogli e la copertina presentano strappi o segni del tempo.