Legislazione orale e tragedia greca

copertina Legislazione orale e tragedia grecaTutti sanno che il libro Legislazione orale e tragedia greca è stato ideato da Giovanni Cerri e messo in vendita da Liguori per la commercializzazione su Internet sul pubblico in Italia.

Non tutti i libri sono reperibili in formato pdf, ma se ti capita la versione ebook di Legislazione orale e tragedia greca sarai in grado di fare il download pdf e consultare questo libro grazie ad un ebook reader in treno o comodamente sul letto.

Questo libro tratta di storia della letteratura e critica letteraria e è stato prodotto dall’editore Liguori nel 1979 in formato in carta di 120 pagine.

Nei siti hai la possibilità di individuare Legislazione orale e tragedia greca digitando il codice ISBN 8820708817 oppure EAN 9788820708818.

Comprare libri in promozione

Se ami i libri che parlano di storia della letteratura e critica letteraria e in particolare tutte le opere di Giovanni Cerri, tieni a mente di provare a trovare gli sconti via e-commerce.

Al fine di spendere meno puoi comprare Legislazione orale e tragedia greca in formato cartaceo come usato, facendo cautela allo stato di conservazione prima di procedere con la compravendita. Analizza se le pagine e la copertina presentano rotture o segni di logoramento.