Maghi e reazioni misteriose. L’alchimia e la chimica a spasso nel tempo

copertina Maghi e reazioni misteriose. L'alchimia e la chimica a spasso nel tempoSaprai già che il libro Maghi e reazioni misteriose. L’alchimia e la chimica a spasso nel tempo è stato scritto da Vincenzo Guarnieri e edito da Lapis per la commercializzazione on-line sul mercato del nostro Paese.

Pochi libri sono leggibili in formato file, ma se trovi la versione ebook di Maghi e reazioni misteriose. L’alchimia e la chimica a spasso nel tempo sarai in grado di effettuare il download pdf e goderti questo libro tramite lettore di ebook in treno o comodamente da casa.

Questo libro si occupa di scienze e risulta commercializzato dall’editore Lapis nel 2011 su supporto fisico di 196 pagine.

Nella maggior parte dei negozi puoi localizzare Maghi e reazioni misteriose. L’alchimia e la chimica a spasso nel tempo digitando il codice ISBN 8878742309 o in alternativa EAN 9788878742307.

Ordinare libri in sconto

Nel caso in cui ami i libri che trattano di scienze e nello specifico tutti gli scritti di Vincenzo Guarnieri, ricordati di controllare gli sconti via e-commerce.

Al fine di spendere meno hai la possibilità di ordinare Maghi e reazioni misteriose. L’alchimia e la chimica a spasso nel tempo in formato brossura come usato, prestando attenzione allo stato di conservazione prima di completare la compravendita. Analizza se i fogli e la copertina presentano strappi o segni di usura.