Marijuana. La medicina proibita

copertina Marijuana. La medicina proibitaSaprai già che il libro Marijuana. La medicina proibita è stato creato da Lester Grinspoon e messo in vendita da Franco Muzzio Editore per la commercializzazione on-line sul pubblico in Italia.

Solo alcuni libri risultano reperibili in formato digitale, ma se riesci a trovare la versione ebook di Marijuana. La medicina proibita sarai in grado di effettuare il download pdf e consultare questo libro sul tuo ebook reader in viaggio o in tutta comodità sul letto.

Il libro si occupa di matematica e risulta venduto dall’editore Franco Muzzio Editore nel 1995 in formato in carta di 222 pagine.

Nella maggior parte dei siti puoi reperire Marijuana. La medicina proibita cercando il codice ISBN 8870217418 oppure EAN 9788870217414.

Ordinare libri in promozione

Nel caso in cui ami i libri che trattano di matematica e nello specifico tutte le opere di Lester Grinspoon, tieni a mente di controllare gli sconti on-line.

Al fine di spendere meno puoi comprare Marijuana. La medicina proibita in formato cartaceo come usato, prestando attenzione allo stato di conservazione prima di procedere con la compravendita. Controlla se le pagine e la copertina mostrano rotture o segni di logoramento.