Metamorfosi. Testo latino a fronte: 4 PDF

copertina Metamorfosi. Testo latino a fronte: 4Tutti sanno che il libro Metamorfosi. Testo latino a fronte: 4 è stato creato da P. Nasone Ovidio e edito da Mondadori per la compravendita via e-commerce sul pubblico d’Italia.

> Metamorfosi. Testo latino a fronte: 4: Offerte Libro >

Non tutti i libri sono leggibili in formato immateriale, ma se ti capita la versione ebook di Metamorfosi. Testo latino a fronte: 4 sarai in grado di effettuare il download pdf e goderti questo libro grazie ad un ebook reader in giro o comodamente da casa.

Questo libro parla di poesia e risulta prodotto dall’editore Mondadori nel 2011 su supporto cartaceo di 484 pagine.

In tutti i cataloghi hai la possibilità di localizzare Metamorfosi. Testo latino a fronte: 4 digitando il codice ISBN 8804604247 o in alternativa EAN 9788804604242.

Acquistare libri in sconto

Se ti piacciono i libri che parlano di poesia e in particolare tutte le opere di P. Nasone Ovidio, non dimenticare di controllare le promozioni on-line.

Se desideri risparmiare hai la possibilità di acquistare Metamorfosi. Testo latino a fronte: 4 in formato di carta come usato, applicando attenzione alle condizioni di conservazione prima di completare l’acquisto. Controlla se le pagine e la copertina mostrano strappi o segni di logoramento.