Quando eravamo femmine. Lo straordinario potere delle donne

copertina Quando eravamo femmine. Lo straordinario potere delle donneSaprai già che il libro Quando eravamo femmine. Lo straordinario potere delle donne è stato scritto da Costanza Miriano e pubblicizzato da Sonzogno per la commercializzazione via e-commerce sul mercato d’Italia.

Pochi libri risultano reperibili in formato immateriale, ma se trovi la versione ebook di Quando eravamo femmine. Lo straordinario potere delle donne potrai fare il download pdf e leggere questo libro grazie ad un lettore di ebook in mensa o serenamente sul divano.

Questo libro tratta di studi culturali e sociali e risulta prodotto dall’editore Sonzogno nel 2016 in formato in carta di 174 pagine.

Nei negozi hai la possibilità di trovare Quando eravamo femmine. Lo straordinario potere delle donne cercando l’ISBN 8845426084 o EAN 9788845426087.

Acquistare libri in sconto

Se ami i libri che trattano di studi culturali e sociali e in particolare tutti gli scritti di Costanza Miriano, non dimenticare di controllare le promozioni on-line.

Al fine di risparmiare hai la possibilità di acquistare Quando eravamo femmine. Lo straordinario potere delle donne in formato di carta come usato, applicando cautela alle condizioni di conservazione prima di finalizzare l’acquisto. Controlla se i fogli e la copertina presentano strappi o segni di usura.