Sociologia del turismo

copertina Sociologia del turismoSaprai già che il libro Sociologia del turismo è stato creato da Asterio Savelli e pubblicizzato da Hoepli per la vendita sul Web sul mercato d’Italia.

Non tutti i libri risultano disponibili in formato digitale, tuttavia se ti capita la versione ebook di Sociologia del turismo avrai la possibilità di effettuare il download pdf e consultare questo libro sul tuo ebook reader in mensa o serenamente sul letto.

Questo libro si occupa di sociologia e è stato commercializzato dall’editore Hoepli nel 2012 in formato cartaceo di 380 pagine.

Nei siti hai la possibilità di reperire Sociologia del turismo cercando l’ISBN 8820351889 o in alternativa EAN 9788820351885.

Acquistare libri in offerta

Se ami i libri che parlano di sociologia e nello specifico tutti gli scritti di Asterio Savelli, non dimenticare di controllare gli sconti on-line.

Per spendere meno puoi ordinare Sociologia del turismo in formato di carta come usato, applicando cautela allo stato di conservazione prima di completare l’acquisto. Controlla se i fogli e la copertina mostrano strappi o segni del tempo.