Sociologia della devianza

copertina Sociologia della devianzaNon è un segreto che il libro Sociologia della devianza è stato ideato da Marzio Barbagli e messo in vendita da Il Mulino per la vendita via e-commerce sul pubblico in Italia.

Pochi libri sono leggibili in formato digitale, ma se ti capita la versione ebook di Sociologia della devianza avrai la possibilità di effettuare il download pdf e goderti questo libro per mezzo di un lettore di ebook in mensa o comodamente sul letto.

Il libro si occupa di sociologia e è stato prodotto dall’editore Il Mulino nel 2003 su supporto fisico di 280 pagine.

Nella maggior parte dei negozi puoi localizzare Sociologia della devianza digitando l’ISBN 8815095330 o in alternativa EAN 9788815095336.

Acquistare libri in offerta

Nel caso in cui ami i libri che trattano di sociologia e in particolare tutte le opere di Marzio Barbagli, tieni a mente di provare a trovare le promozioni on line.

Se desideri spendere meno hai la possibilità di ordinare Sociologia della devianza in formato cartaceo come usato, prestando cautela alle condizioni di conservazione prima di finalizzare l’acquisto. Controlla se i fogli e la copertina mostrano strappi o segni del tempo.