Storia delle scienze agrarie: 5

copertina Storia delle scienze agrarie: 5Saprai già che il libro Storia delle scienze agrarie: 5 è stato creato da Antonio Saltini e pubblicizzato da Nuova Terra Antica per la vendita sul Web sul pubblico del nostro Paese.

Pochi libri sono leggibili in formato file, tuttavia se ti capita la versione ebook di Storia delle scienze agrarie: 5 sarai in grado di fare il download pdf e goderti questo libro tramite lettore di ebook in mensa o in tutta comodità sul letto.

Il libro si occupa di tecnologia e è stato commercializzato dall’editore Nuova Terra Antica nel 2012 in formato cartaceo di 442 pagine.

Nei siti puoi trovare Storia delle scienze agrarie: 5 digitando il codice ISBN 8896459133 o in alternativa EAN 9788896459133.

Ordinare libri in offerta

Nel caso in cui ti appassionano i libri che trattano di tecnologia e nel dettaglio tutte le opere di Antonio Saltini, tieni a mente di cercare gli sconti via e-commerce.

Se desideri risparmiare puoi ordinare Storia delle scienze agrarie: 5 in formato di carta come usato, applicando cautela alle condizioni di conservazione prima di procedere con l’acquisto. Controlla se i fogli e la copertina possiedono strappi o segni di logoramento.