Viola. Colori da toccare PDF

copertina Viola. Colori da toccareSaprai già che il libro Viola. Colori da toccare è stato creato da Yoyo Books e pubblicizzato da Yoyo Books per la commercializzazione sul Web sul mercato d’Italia.

> Viola. Colori da toccare: Offerte Libro >

Pochi libri risultano leggibili in formato pdf, tuttavia se ti capita la versione ebook di Viola. Colori da toccare potrai avviare il download pdf e goderti questo libro per mezzo di un lettore di ebook in mensa o semplicemente sul letto.

Il libro si occupa di primo apprendimento e è stato commercializzato dall’editore Yoyo Books nel 2014 su supporto cartaceo di 12 pagine.

Nei negozi hai la possibilità di reperire Viola. Colori da toccare cercando l’ISBN 9462447632 o in alternativa EAN 9789462447639.

Comprare libri in promozione

Nel caso in cui ti appassionano i libri che trattano di primo apprendimento e nello specifico tutte le opere di Yoyo Books, non dimenticare di provare a trovare le promozioni sul Web.

Al fine di spendere meno puoi acquistare Viola. Colori da toccare in formato cartaceo come usato, facendo cautela allo stato di conservazione prima di completare l’acquisto. Analizza se i fogli e la copertina mostrano rotture o segni del tempo.